SANIFICAZIONE ATTIVA CONTINUA DI ARIA E SUPERFICI IN PRESENZA DI PERSONE

SterilBoost: dispositivo per la sanificazione di aria e superfici con efficacia testata sul Coronavirus COVID-19

SterilBoost: dispositivo per la sanificazione di aria e superfici con efficacia testata sul Coronavirus COVID-19

SterilBoost nasce dalla necessità di sanificare gli ambienti in tempo reale e in presenza di persone. La risposta a questa esigenza arriva dalla luce. Grazie ai raggi UVC SterilBoost sanifica aria e superfici garantendo il massimo delle prestazioni senza l’utilizzo di prodotti chimici.

La luce UV-C utilizzata da Sterilboost inibisce la morte cellulare indotta da Coronavirus COVID-19 SARS-CoV-2 già dopo 5 secondi di trattamento. Questo lo rende adatto come dispositivo per la sanificazione di aria e superfici con efficacia su Coronavirus COVID-19 SARS-CoV-2 testata presso il laboratorio di ricerca dell’Unità di Patogenesi Virale e Biodiversità dell’Ospedale San Raffaele di Milano.

CONTATTACI SUBITO

INSTALLAZIONE
Sterilboost può essere installato a parete o a soffitto. Esiste anche una soluzione mobile con ruote piroettanti per il trasporto da un ambiente all’altro.

PRESTAZIONI
Sterilboost è in grado di sanificare l’aria in ambienti di grandi superfici, con volumi di aria trattata da 160 m3/h a 12.000 m3/h e oltre.

Scheda SterilBoost
Certificazioni
Marcatura CE

STERILBOOST PER L’ARIA
L’aria inquinata viene aspirata dalle ventole e attraverso l’utilizzo di luce a raggi UV-C viene sterilizzata e successivamente rilasciata nell’ambiente. Questo sistema elimina rapidamente il 99,9% degli agenti patogeni e dei virus presenti nell’aria degli ambienti.

Sanificazione aria in presenza di persone
SterilBoost è l’unico sanificatore che, non rilasciando sostanze nocive, può essere attivato anche in presenza di persone.

STERILBOOST PER LE SUPERFICI
Fari a raggi UVC associati a sensori di movimento possono essere attivati a comando, sterilizzando tutte le superfici illuminate nella stanza in pochissimo tempo. SterilBoost elimina batteri e agenti patogeni dalle superfici, è attivabile a comando grazie a sensori di movimento che attivano la luce in assenza di persone e non utilizza prodotti chimici.

Salute, un diritto sancito dalla Costituzione

Abbiamo studiato l’utilizzo della sanificazione attiva continua integrata in presenza di persone

L’aria che respiriamo influenza la nostra salute!

L’esigenza principale è quella di adottare misure finalizzate a ridurre il rischio di contaminazione dell’aria in ambienti residenziali, produttivi, sanitari, scolastici, lavorativi, pubblici e privati. La sanificazione dell’aria deve e può essere gestita grazie ai dispositivi e ai sistemi di sanificazione proposti da DNR Sicurezza.

La normativa vigente – Decreto Legge 81/2008, prevede rigorose norme soprattutto nei luoghi dove si rende necessaria e fondamentale una maggiore sicurezza.

CONTATTACI SUBITO