Data: 14/07/2021Categorie: News

SterilBoost, il sanificatore sicuro e green, per vivere meglio

In tutti gli ambienti dove viviamo, siamo circondati da microorganismi potenzialmente nocivi? Semplice, con il sanificatore!

In tutti gli ambienti dove viviamo, siamo circondati da microorganismi: batteri, virus, muffe, fermenti e protozoi. Come liberarsi in modo sicuro e rapido dalle sostanze nocive che respiriamo, tocchiamo e assimiliamo? La risposta sta nella luce; o meglio, nei raggi UV.

I raggi ultravioletti sono infatti in grado di attivare una reazione chimica all’interno dei microrganismi, alterandone la struttura proteica, così da modificare il loro DNA/RNA al fine di renderli innocui e non più replicabili, aiutandoci così a vivere in ambienti più salubri.

SterilBoost è l’unico sanificatore che, non utilizzando elementi chimici e non rilasciando sostanze nocive, può essere attivato anche in presenza di persone.

Il suo funzionamento è infatti, seppur molto semplice, estremamente efficace e sicuro: l’aria da depurare viene aspirata all’interno del meccanismo, dove viene sottoposta al trattamento con raggi UVC e poi reimmessa nell’ambiente, sterilizzata. Il tutto in tempi brevissimi, pochi minuti.

>>> Leggi anche: Inquinamento dell’aria: ecco le principali cause domestiche

SterilBoost: sanificazione di aria e superfici contro il Coronavirus COVID-19
SterilBoost: dispositivo per la sanificazione di aria e superfici con efficacia testata sul Coronavirus COVID-19

SterilBoost elimina la carica virale del Coronavirus COVID-19 in soli 5 secondi

Il grande punto di forza di questo sanificatore, in questo periodo storico emergenziale legato alla diffusione del Coronavirus COVID-19 Sars-CoV-2, risiede nella sua estrema efficacia nell'eliminazione totale della carica virale di questo virus, in soli 5 secondi di esposizione.

Caratteristica questa, che lo rende perfetto non solo per spazi piccoli e privati ma anche per l'utilizzo in ambienti pubblici, ad alto e intenso transito.

Per saperne di più sul sanificatore SterilBoost, contattaci!

Team DNR Sicurezza

Condividi questa pagina!