DNR Sicurezza

DNR Sicurezza è una New Co. nata con il fine di portare sicurezza in ambienti pubblici e privati da proteggere.

A seguito di quanto sta accadendo a livello globale a causa del Coronavirus COVID-19, abbiamo lavorato su una costante ricerca finalizzata a garantire innanzitutto la protezione della salute delle persone e poi degli oggetti presenti nelle abitazioni e sui luoghi di lavoro.

Non siamo semplicemente commercianti ma esperti in tecnologie innovative per la sanificazione attiva continua dell’aria e delle superfici h24 mediante ionizzazione o fotocatalisi. Il nostro sforzo è incentrato sulla consulenza tecnica per la sanificazione di ambienti pubblici e privati e per la scelta della soluzione migliore e più adatta a ogni esigenza.

DNR Sicurezza, non volendo proporre ai propri clienti dispositivi e sistemi per la sanificazione qualsiasi, si pone l’obiettivo di mettere a disposizione le tecnologie di sanificazione più adatte studiando gli ambienti cui sono destinate.

I prodotti commercializzati da DNR sanificano aria e superfici utilizzando processi bio-compatibili e totalmente innocui per la salute degli esseri viventi, senza l’aiuto di sostanze velenose e/o tossiche e/o irritanti.

Inoltre, vorremmo per quanto possibile smuovere la sensibilità di tutti coloro che investono in dispositivi e sistemi di igienizzazione. I soliti gel e igienizzanti servono e funzionano. Tuttavia, è importante investire nelle tecnologia certificata: la morte di virus e agenti patogeni è garantita grazie alla sanificazione attiva continua di aria e superfici.

Salute, un diritto sancito dalla Costituzione

Abbiamo studiato l’utilizzo della sanificazione attiva continua integrata in presenza di persone

L’aria che respiriamo influenza la nostra salute!

L’esigenza principale è quella di adottare misure finalizzate a ridurre il rischio di contaminazione dell’aria in ambienti residenziali, produttivi, sanitari, scolastici, lavorativi, pubblici e privati. La sanificazione dell’aria deve e può essere gestita grazie ai dispositivi e ai sistemi di sanificazione proposti da DNR Sicurezza.

La normativa vigente – Decreto Legge 81/2008, prevede rigorose norme soprattutto nei luoghi dove si rende necessaria e fondamentale una maggiore sicurezza.

CONTATTACI SUBITO
Dispositivi e sistemi per la sanificazione di aria e superfici mediante fotocatalisi

Dispositivi e sistemi per la sanificazione di aria e superfici mediante fotocatalisi

dispositivi e i sistemi per la sanificazione di aria e superfici, selezionati da DNR Sicurezza, utilizzano il fenomeno naturale della fotocatalisi: una sostanza detta fotocatalizzatore, attraverso l’azione della luce, modifica la velocità di una reazione chimica.

Scopri di più
Dispositivo per la sanificazione di aria e superfici con efficacia testata sul Coronavirus COVID-19

Dispositivo per la sanificazione con efficacia testata sul Coronavirus COVID-19

La luce UV-C utilizzata da Sterilboost inibisce la morte cellulare indotta da Coronavirus COVID-19 SARS-CoV-2 già dopo 5 secondi di trattamento. Questo lo rende adatto come dispositivo per la sanificazione di aria e superfici con efficacia sul Coronavirus COVID-19 SARS-CoV-2 testata presso il laboratorio di ricerca dell’Unità di Patogenesi Virale e Biodiversità dell’Ospedale San Raffaele di Milano.

Scopri di più
Dispositivi e sistemi per la sanificazione dell’aria mediante ionizzazione

Dispositivi e sistemi per la sanificazione dell’aria mediante ionizzazione

dispositivi e i sistemi per la sanificazione dell’aria mediante ionizzazione selezionati da DNR Sicurezza utilizzano una tecnologia con processo di ionizzazione bipolare controllato al fine di migliorare la qualità dell’aria con un sistema naturale in ambienti chiusi pubblici e privati.

Scopri di più