Data: 18/05/2021Categorie: News

Innovazione ed esperienza applicate alla sanificazione dell’aria

DNR Sicurezza ti dà il benvenuto nel suo nuovo blog! In questo spazio, parleremo di sanificazione dell’aria, di ambiente e di benessere per le persone.

In primo luogo, come si conviene nei nuovi inizi, ci teniamo a presentarci. DNR Sicurezza è una società con base nel lecchese che si occupa da anni di studiare ed implementare tecnologie innovative per la sanificazione attiva continua dell’aria e delle superfici, aiutando piccole e grandi realtà private e pubbliche a ridurre i rischi di contaminazione dell’aria.

Non solo vendita ma, soprattutto, consulenza.
Noi di DNR sicurezza teniamo molto al fatto che i nostri clienti possano vedere in noi non solo un partner commerciale, ma un compagno di percorso, che offra in primo luogo un servizio consulenziale proattivo nella definizione delle strategie e strumenti migliori per l’ottenimento di ambienti di lavoro e di vita più salubri, ed è per questo che ci impegniamo ogni giorno con serietà e passione a proporti le migliori soluzioni di sanificazione dell’aria.

Sanificazione dell'aria mediante Ionizzazione o Fotocatalisi

Fotocatalisi, Ionizzazione e Sterilboost

Tre grandi macro aree, per identificare le tecnologie sulle quali DNR basa le proprie strategie e implementa i propri strumenti di sanificazione dell'aria:

  • fotocatalisi, basata sull'utilizzo della luce per modificare la velocità delle reazioni chimiche e quindi portare alla decomposizione delle sostanze inquinanti organiche e inorganiche e dei microorganismi;
  • ionizzazione, che riproduce la purificazione naturale che avviene all'esterno, grazie ad un processo di ionizzazione bipolare controllato;
  • Sterilboost, l'innovativo sistema studiato per combattere il COVID-19 SARS-CoV-2.

Nella speranza che questo luogo virtuale possa diventare un punto di riferimento per tutti coloro che sognano di respirare in ambienti più salubri, per vivere meglio e più a lungo, vi diamo appuntamento ai prossimi interventi, per scoprire insieme questo affascinante mondo.

Stay Tuned.

Team DNR Sicurezza

Condividi questa pagina!