DAZE TECHNOLOGY

Caricatori a muro per auto elettriche

Caricatori a muro per auto elettriche

DNR SICUREZZA ha a cuore l’ambiente, soprattutto quando si parla di inquinamento e della diminuzione delle emissioni. Per questo tratta e propone ai propri clienti le soluzioni Daze come caricatori a muro per auto elettriche.

Le wallbox Daze sono disponibili sia in versione casalinga per una ricarica smart che in versione aziendale per la ricarica condivisa.

DAZEBOX

Wallbox per auto elettriche per la casa

DazeBox è la soluzione per la ricarica privata dell’auto elettrica.

DazeBox è una wallbox “modo 3” comoda, semplice e intelligente per la ricarica manuale della tua auto elettrica a casa.

Con il suo design elegante Made in Italy, questa colonnina per auto elettriche è quasi un oggetto di arredamento oltre che una stazione di ricarica.

Questa soluzione è disponibile nella versione monofase fino a 7,4 kW per uso privato e in versione trifase fino a 22 kW per uso industriale.

DAZEMAX

Wallbox per auto elettriche per l’azienda

DazeMax è la soluzione per la ricarica business dell’auto elettrica.

DazeMax è una wallbox “modo 3” con scocca antivandalismo, sviluppata con tecnologie innovative e materiali resistenti in grado di caricare fino a 22 kW.

Per installazioni monofase è dotata di Dynamic Power Management in grado di regolare l’erogazione di energia a seconda della disponibilità.

DazeMax è stata concepita per la ricarica in azienda e per l’utilizzo in parcheggi condivisi ed è disponibile nella versione monofase fino a 7,4 kW e nella versione trifase fino a 22 kW.